Torta del Lupo...di Pretoro


La Torta del Lupo è un dolce al cioccolato nero e vino rosso generosamente imbevuto da ottimo Rhum e farcito da squisito cioccolato gianduia.

 

Molto  indicato come dessert di una cena importante, viene ugualmente apprezzato in solitudine o accompagnato da un buon liquore o da un più delicato passito.

 

Indicato come "cadeau" per ricorrenze ed eventi speciali. Molto apprezzato anche come regalo in occasioni di cene aziendali e come "pezzo unico" nei cesti natalizi.

 



La Torta del Lupo è frutto di una lunga ricerca: la selezione degli ingredienti, la connessione con il territorio, l'equilibrio nel gusto e l'accurato procedimento di preparazione e cottura hanno permesso a questo dolce tipico di affermarsi in Abruzzo e su tutto il territorio nazionale grazie alla determinazione e alla passione, due ingredienti indispensabili per chi ama il mestiere del pasticcere.

 


La Torta del Lupo ha una scadenza a 90/100 giorni con una conservazione a temperatura ambiente di 19°/20°.

 

L’unica Torta del Lupo di Pretoro originale è quella prodotta da “Dolcezze del Parco” di Paola Alimonti nel suo laboratorio artigiano di Pretoro (CH).

 



La variante al pistacchio

Nel 2022 è stata lanciata una novità: la variante al pistacchio. 


Per le prenotazioni è possibile contattare il numero 335 5245176 o scrivere una mail all'indirizzo dolcezzedelparco@gmail.com